Domenica 7 ottobre ore 21,30
Unione culturale Franco Antonicelli
via Cesare Battisti 4b Torino
ingresso up to you
Nella stagione 2018/2019, torna Sublime Grove la serie di concerti curati da Paul Beauchamp:
Si comincia a ottobre con
Ramon Moro (aka daRKRam daRKRam)
+ NaturaMorta (Maria Mallol)
Ramon Moro
Trombettista decisamente singolare, con un’ impronta stilistica di “confine”, individuabile in ogni occasione per il suono visionario e immaginifico.
In questi ultimi venti anni ha lavorato in ambiti jazzistici, sperimentazioni elettroniche, pura improvvisazione, supporto per band rock, preziosi interventi su album di musica leggera e cantautorale.
Per la sua predisposizione all’improvvisazione, alla cura del suono e alla sua sensibilità ad interagire con altre forme espressive, viene richiesto sempre più spesso per collaborare con artisti visivi e autori teatrali. É sua la doppia performance sull’installazione di Richi Ferrero “Bwindi Light Masks” e l’esibizione all’interno del Cortile di Palazzo Carignano (TO) in interazione con l’opera “Waiting for the last bus” degli artisti Botto e Bruno.
Stone and Death è il suo primo disco solista firmato daRKRam, concept album dark ambient black metal; immersioni negli inferi dell’anima oscura, ambientazioni apocalittiche, fenomeni naturali catastrofici, solitudine del silenzio, depressione e morte.
Ha composto insieme a Paolo Spaccamonti le musiche del film I Cormorani del regista Fabio Bobbio.
Band di riferimento: 3quietmen, power trio attivo dal 99, esibizioni di rilievo come Festival Jazz di Magdeburgo, RomaJazzFestival2009, tournèe in Cina nel 2008.
www.ramonmoro.com
NaturaMorta
Da Torino passando per la Colombia: NaturaMorta, progetto di Maria Mallol dei LAME / Gianni Giublena Rosacroce / Space Aliens From Outer Space. Di sonorità sperimentale, bagnato di misteriosa aura selvatica e oscura; questo progetto è la ricerca di un spazio sonoro comune nel quale condividere un mondo onirico e armonico in qui la forma emerge attraverso la memoria della natura e la nostalgia della voce umana come conduttore del dolore e della gioia di essere vivi in una realtà piena di contraddizioni.
La bellezza e l’armonia come strumento di pacificazione dell’anima, la musica come linguaggio universale.
https://naturamorta-mmm.bandcamp.com/
https://hyletapes.bandcamp.com/track/no-life-no-wine-no-bread-natura-morta
No Replies to "Sublime Grove 06 : daRKRam daRKRam + NaturaMorta"