Sabato 21 ottobre ore 22
Unione culturale Franco Antonicelli
via Cesare Battisti 4b Torino
ingresso up to you
Sublime Grove 01 : SabaSaba live
SabaSaba è il trio formato da Andrea Marini e Tommaso Bonfilio (già insieme nei Blind Beast) alla manipolazione nastri ed effetti, accompagnati dalla batteria di Gabriele Maggiorotto (Indianizer).
Di base a Torino,il progetto sviluppa stagnanti divagazioni psichedeliche a partire da beat rimbombanti, sample vocali, sbalzi dub e rumori concreti. Il gruppo sfrutta la propria attitudine alla sperimentazione arrivando a definire un ponte tra psichedelia, musique concrete e produzione dub attraverso un’esperienza densa e suggestiva già proposta live in diverse occasioni di supporto a maestri come Lino Capra Vaccina (Varvara Festival) e The Pop Group (sPAZIO211), all’ Isolation Culture Night (Tpo) presentata dagli His Clancyness e in tour nel nord/centro Italia e Sardegna a fianco di Everest Magma (Boring Machines). Il loro LP di debutto uscirà a inizio 2018 per Maple Death Records.
Sublime Grove è una serie di serate musicali pensata dal compositore e produttore Paul Beauchamp per i sotterranei dell’Unione Culturale Franco Antonicelli: una serie di eventi che ospiteranno, oltre a Paul Beauchamp stesso, diversi musicisti scelti dalla folta schiera di artisti passati dall’O.F.F. Studio – Torino, studio di registrazione di musica elettronica di avanguardia. Il primo episodio della serie, ‘Sublime Grove 00: A Test’, si è tenuto il 7 settembre e ha visto un live set improvvisato di Paul Beauchamp con Claudio Rocchetti.
No Replies to "Sublime Grove 01"